architecture-2267789_1920.jpg

CHI SIAMO

Montuba Costruzioni Srl nasce a Gela nel 2014, su iniziativa del Geom. Serafino Barone, oggi Direttore Tecnico dell’azienda, che sulla scorta della sua pluriennale esperienza lavorativa, insieme ai figli Francesco e Gianmarco, ha fondato una delle società di maggiore rilevanza nel settore dell’impiantistica industriale e civile.

Fin da subito, l’azienda si è posta l’obiettivo di ottenere un posto di rilievo nel settore industriale. Con l’ausilio di personale qualificato, i progetti realizzati sono in sintonia con le esigenze dei committenti e il risultato di ogni progetto è finalizzato alla soddisfazione del cliente, in termini di obiettivi e tempi di realizzazione.

Oggi l’azienda possiede una struttura organizzativa di progettazione ed operativa in grado di gestire tutto il processo produttivo. L’esperienza acquisita consente di gestire commesse e cantieri, in qualunque località, assicurando il risultato finale in termini di efficienza, rispetto dei tempi e dei costi. Punti di forza sono l’esperienza, la collaborazione e l’impegno di tutte le persone che compongono il nostro staff.

La nostra MISSION: Garantire prestazioni di alto livello in totale sicurezza attraverso un'organizzazione completa e versatile, strutturata in modo da poter sviluppare attività di montaggi civili e industriali in Italia e all'estero.